DISPOSITIVI PER IL PAGAMENTO DEL PEDAGGIO IN BELGIO

Viaggia sicuro con l’installazione fissa

 Dal 1° aprile 2016 sulle autostrade del Belgio sarà introdotto un nuovo sistema di pedaggio per i veicoli industriali con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate. Il sistema, basato sui chilometri percorsi, sostituirà l’Eurovignetta, basata sul periodo di tempo (settimana, mese, anno).

resizeWidth

A partire da questa data, tutti i truck, nazionali o esteri, dovranno essere provvisti di una centralina di bordo fornita da Satellic, la società belga che gestisce il pedaggio. La centralina, se installata in modalità fissa, aiuta a risparmiare tempo, prevenire le multe e aumentare la sicurezza nel trasporto di merci pericolose. Le officine certificate VDO, distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale, grazie alla competenza di tecnici qualificati, sono in grado di installare in modalità fissa il dispositivo, supportando gli autotrasportatori nei loro spostamenti all’interno del territorio belga.

Non perdere tempo: non aspettare l’ultimo minuto per metterti in regola!

Premunisciti già oggi, ordinando il tuo dispositivo a Satellic, la società che gestisce il pedaggio.
VDO, in qualità di Partner di Satellic e produttore con esperienza pluriennale di dispositivi di bordo per il pedaggio, offre un servizio competente e a 360° per l’installazione fissa del dispositivo.

Come ordinare ed installare il dispositivo per il pagamento del pedaggio

    • Ordina un dispositivo di bordo in comodato d’uso sul sito web di Satellic: www.satellic.be
    • Ordina l’installazione fissa sul sito web VDO Services: www.vdo-services.com. È molto semplice: seleziona il Centro Tecnico certificato VDO più vicino a te, acquista il Voucher che ti dà diritto all’installazione e recati nell’officina scelta per installare il tuo dispositivo!

I vantaggi di un dispositivo installato in modalità fissa

Grazie alla installazione in modalità fissa ed alla tecnologia start and stop, il dispositivo entra in funzione in modo automatico quando il motore del veicolo si avvia, a differenza di un’installazione mobile che prevedendo il collegamento alla presa accendisigari, deve essere acceso manualmente dall’autista a ogni inizio viaggio.
Un vantaggio interessante, dunque, per le aziende di trasporto se si considera che la sanzione per un dispositivo spento ammonta a 1000 euro.

Grande valore anche per la sicurezza soprattutto rivolta al trasporto di merci pericolose: per i veicoli ADR / ATEX è particolarmente consigliato effettuare l’installazione fissa in modo che il dispositivo di bordo sia connesso direttamente all’alimentazione del veicolo, evitando così la rimozione della centralina durante le fasi di carico e scarico in aree pericolose (ad esempio, depositi di materiale infiammabile).

Il nostro centro risulta già abilitato per tale installazione. Non perdere tempo; contattaci.

VDO BELGIO

SPONSOR UFFICIALE OLYMPIA AGNONESE

AGNONE – Un pool di aziende locali, leader nei rispettivi comparti, legano il proprio brand all’Olympia Agnonese. La società granata, presieduta da Franco Marcovecchio, prossima a festeggiare i 50 anni di vita, ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2015-2016 con Buccivoice, società che opera nel campo delle telecomunicazioni, GC Motors, una delle maggiori concessionarie automobilistiche del Centro-Sud e Mastrostefano, specializzata nell’assistenza e manutenzione Iveco per il Centro Italia.

fede

E’ la prima volta che tre realtà imprenditoriali decidono contestualmente di comparire sulla storica casacca del Grifo. L’intesa – spiega il numero uno del club di viale Castelnuovo, Marcovecchio – rientra in un’ottica di fattiva collaborazione tra imprese locali e la massima realtà sportiva a cavallo tra Molise e Abruzzo, che da circa due lustri è ambasciatrice di queste terre dalle grandi potenzialità. Siamo convinti – l’augurio di Marcovecchio – che il matrimonio tra Olympia Agnonese, la Buccivoice, GC Motors e Mastrostefano, possa fungere da apripista per tutte quelle attività imprenditoriali che in futuro vorranno essere parte attiva del nostro progetto.

La nostra filosofia mette ai primi posti la valorizzazione dei giovani, la riscoperta dei valori dello sport anche come riscatto e promozione sociale, il coinvolgimento domenicale di interi nuclei familiari sulle gradinate dello stadio ‘Civitelle’.

FORZA GRIFO !!!

OFFICINA AUTORIZZATA “PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI”

Siamo lieti di informarvi che la nostra azienda ha acquisito la nomina di ” Officina autorizzata Piaggio Veicoli Commerciali”.

new_logo_piaggio

Con l’aggiunta del marchio PIAGGIO offriremo un nuovo servizio a tutti i clienti che utilizzano questi comodissimi veicoli per il lavoro di ogni giorno.

Rivolgetevi ai nostri tecnici per qualsiasi problematica o per programmare la manutenzione ordinaria utile a preservare il valore e la sicurezza del Vostro veicolo.

“Il Service Piaggio Veicoli Commerciali non ti lascia mai solo: ti accompagna nelle tue giornate di lavoro e ti dedica la massima attenzione, sempre.”

img_configuratore_830

Vi aspettiamo !!!

Link di riferimento ufficiale Piaggio